Blog

Monica Michelotto / News  / Ho deciso di aprire un blog….cosa ti voglio raccontare

Ho deciso di aprire un blog….cosa ti voglio raccontare

Ti starai chiedendo come mai ho sentito l’esigenza di aprire un blog proprio in questo momento…?

Già proprio in questo momento cosi’ delicato ed estremo in cui ci siamo trovati a vivere dove si sente solo parlare di virus e di emergenze  ho sentito il bisogno di sentire vicine le mie spose e magari di regalare qualche momento di piacevoli sensazioni, di benessere di farvi fantasticare e sognare un po’ il giorno delle vostre nozze.

Io sono Monica Michelotto floral designer, la prima allestitrice in Italia di matrimoni personalizzati, unici, non replicabili che con il MIO METODO delle 4S ti aiuta a realizzare la tua scenografia floreale ideale che si coordina al resto del matrimonio in una totale armonia  fornendoti la soluzione più adatta a te! A differenza degli altri fioristi o flower che propongono soluzioni sempre uguali ,fotocopia impersonali.

Opero nel settore floreale da 25 anni , dapprima nella fioreria di famiglia ora nel  mio laboratorio floreale, esigenza nata proprio per dedicarmi esclusivamente agli allestimenti floreali per matrimoni  mia grande passione.Mi specializzo quindi in  creare le migliori scenografie di nozze, dove i fiori insieme agli sposi sono i protagonisti.

Un paio di anni fa ho deciso di dedicarmi completamente alle spose, sentivo il negozio un ostacolo per dedicarmi appieno alle spose e inoltre il negozio portava  via tempo e focus nella creazione di un evento importante quale il matrimonio nel mio laboratorio creo esclusivamente allestimenti per matrimoni  unici e irripetibili per spose che amano curare l’aspetto floreale, incorniciando l’evento con elementi floreali decorativi, colori e profumi

Non sono più la semplice  fiorista che compone  consegna e allestisce, ma seguo i miei sposi per i sopralluoghi, mi interfaccio con i singoli fornitori: nello specifico location, catering, wedding planner il giorno delle nozze per poi essere presente almeno fino all’ ingresso della cerimonia perché voglio che non ci siano problemi o intoppi, che purtroppo molte volte gli sposi incontrano. Questo permette loro di risolvere il problema di dover pensare a interfacciarsi con i diversi fornitori e poter godersi il momento più cruciale dell’ ingresso alla cerimonia.

Proprio per queste situazioni che molte volte si andavano a creare e che gli sposi ignari sotto stimavano o non valutavano ho deciso di aiutarli a far si che questo non succedesse restando oltre l’allestimento e quello che era il mio compito.

Se anche tu vuoi conoscere il mio metodo e vuoi sapere come posso aiutarti, puoi contattarmi per una consulenza gratuita.

Il mio obbiettivo è la felicità e la gioia negli occhi dei miei sposi nel vedere il loro allestimento realizzato, è creare l’allestimento tagliato su misura passo dopo passo, dando vita ad  un progetto ad doc, in modo che l’allestimento sia coordinato a tutto il mood del matrimonio. È inoltre di estrema importanza risolvere alcune problematiche che gli sposi incontrano ma questo ve lo spiegherò nel prossimo articolo!

Share
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.